Comicon 2016. E’ Lupo Alberto la star del manifesto: prezzi e info utili


È Lupo Alberto il protagonista del nuovo manifesto della diciottesima edizione del Comicon 2016. Il lupo meno famelico del mondo è rappresentato mentre viene colpito da un mattino scagliatogli contro dal suo nemico-amico Enrico la talpa. A realizzare il poster con uno sfondo viola, Guido Silvestri, in arte Silver, che quest’anno ricoprirà il ruolo di Magister dell’evento occupandosi della direzione artista.

La manifestazione, che vedrà protagonisti tutti gli amanti dell’animazione, del cinema, dei videogiochi e della cultura pop, si terrà nel mese di aprile alla Mostra d’Oltremare e si concentrerà principalmente sul rapporto tra il fumetto e gli altri media ponendo l’attenzione sul legame che esiste tra i comics, gli audiovisivi e i mezzi di comunicazione di massa. Preparatevi quindi a scegliere il cosplay che meglio vi rappresenta e che maggiormente possa identificare questo nuovo tema. Potrete acquistare i biglietti, disponibili fino a esaurimento, entro il 31 marzo 2016 inviando una mail a biglietticomicon@go2.it

Quando: dal 22 al 25 aprile 2016

Dove: Mostra d’Oltremare,  via John Fitzgerald Kennedy 54

Prezzo giornaliero: 10 euro intero, 7 euro ridotto per under 12 e over 65. Gratuito per under 6

Per ulteriori informazioni cliccare qui 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI