Alfonsino conquista Avellino: ordinare il cibo su facebook è vincente


La conquista delle piccole città continua: Alfonsino, il nuovo servizio di delivery, dal 14 giungo è attivo anche ad Avellino, espandendo ulteriormente la nuova filosofia del domicilio.

Alfonsino rappresenta, nell’universo delivery, una sorta di rivoluzione proprio per il semplicissimo sistema che gestisce le ordinazioni: chiunque può ordinare la sua pietanza preferita dal terrazzo di casa, senza scaricare nessuna App e senza effettuare lunghe iscrizioni con l’ennesima password da ricordare. L’unica cosa che serve è essere iscritti a Facebook, per poter aprire la chat con Alfonsino, che ti guiderà rapidamente nell’ordine da effettuare. Il passo successivo sarà quello di…Mangiare.

Pertanto, dopo Caserta, l’Agro Aversano, i Paesi Vesuviani e Salerno, anche l’Irpinia è arrivata sulle tavole del pubblico senza obblighi di scelta: il menù è ricco e diversificato.

Sì perchè, in effetti, quando si pensa al domicilio è facile associare a questa dinamica, la Pizza, una vera istituzione della cena senza stress. Ma non è più così: il nuovo servizio di delivery permette di ordinare qualsiasi tipo di piatto, dal più leggero al più ristorativo, fino ai dolci e allo yogurt.

Per cui anche chi adotta un regime alimentare ipocalorico potrà ordinare il pranzo o la cena, senza problemi.

In effetti, in un sistema multisfaccettato come il nostro, in cui le giornate sembrano correre e le cose da fare si moltiplicano, è necessario creare nuovi scenari che possano garantire la qualità accanto alla velocità.

E la startup dei giovani di Caserta rappresenta un valido esempio. Un esempio che può, inoltre, essere considerato simbolo di un Sud innovativo e creativo, che spesso fatica a decollare, ma che porta con sè tutte le energie dei giovani che Restano e tentano di farcela; Mettersi in disccusione, questo è il motore della nuova narrativa: Alfonsino, in quanto giovane startup, ha infatti deciso, qualche tempo fa, di cercare nuovi soci e mettersi sul mercato, con l’obiettivo di ampliare il proprio raggio d’azione. Ebbene, in poche ore, grazie ad una campagna on-line, i soci della piattaforma si sono moltiplicati rapidamente, dimostrando che la forza della nostra economia è scritta nella condivisione. Progetti e idee rappresentano la materia da plasmare.

Ristoranti & Sushi, Pollo & Street Food, Pausa Pranzo, Hamburger…sono solo alcune delle categorie tra cui si può scegliere sulla chat di Alfonsino. Ed è un mondo destinato solo ad espandersi, offrendo tanta varietà quanta fantasia esiste nelle cucine delle nostre terre.

Di seguito, i link utili

ALFONSINO DELIVERY

Sito Ufficiale

Pagina Facebook

Chat per ordinare


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI