Video. Le inedite magie di Maradona in una partita di calcetto


Quante volte tra ragazzi si organizzano partite di calcetto con la speranza di mettere in mostra tutta la propria bravura? Molto spesso le partite settimanali servono maggiormente per accrescere la propria autostima, per sentirsi grandi talenti mai scoperti dalle grandi squadre e, tante volte, spunta la vocina dell’amico spiritoso che grida ” Eh, è arrivato Maradona”. E se fosse realmente così? Se a calcetto giocasse davvero Diego Armando Maradona?

In effetti Maradona, prima di diventare il dio del calcio, amato, ammirato e invidiato da moltissime persone, è stato semplicemente Diego, un ragazzo come tanti con la passione per il calcio e magari per gli amici, quindi perché non avrebbe potuto anche lui partecipare ad una sana partita di calcetto?

Un video inedito che spopola sul web, mostra un giovanissimo Maradona alle prese con un pallone, un campetto, ed altri ragazzi, in quella che potrebbe essere definita la classica “partita di calcetto del martedì sera”. Un talento che fraseggia col pallone, una dichiarazione d’amore tra i piedi di Maradona e la sfera in campo, uno spettacolo che farebbe impazzire qualsiasi amante del pallone.

Quella partita probabilmente l’avrà vista la squadra del Pibe de Oro, per un motivo molto semplice, tutti si saranno fermati per ammirare la bravura di quel ragazzo che nel tempo ha timbrato la storia del calcio col suo nome.

Tutti possono giocare a pallone, ma nella storia solo uno è il calcio, ed indiscutibilmente si tratta di Diego Armando Maradona.

Ecco il video pubblicato da napoligol

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=V2UAYAMhM4Y[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI