Nasce “Casa Massimo Troisi”. Una struttura per giovani talenti


Presto nascerà la “Casa Massimo Troisi” a San Giorgio a Cremano. La giunta comunale, guidata da Mimmo Giorgiano, ha concesso uno spazio in Villa Bruno ad una associazione guidata dal fratello del noto artista, Gigi, creata con lo scopo di tenere viva la memoria del regista ed attore e di formare nuovi talenti nel campo dello spettacolo. A riferirlo è Il Corriere del Mezzogiorno.

Massimo Troisi è un patrimonio per la nostra città, – commenta Giorgiano – e per questo motivo abbiamo voluto mettere in campo una nuova azione per ricordarlo nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di sostenere il progetto del fratello di Massimo, che siamo certi saprà trasmettere al meglio i valori di cui il nostro amato artista si faceva portatore“, conclude.

Villa Bruno, che da anni ospita numerosi eventi e manifestazioni culturali, presto diventerà il fulcro di questa importante iniziativa, soprattutto perché darà modo ai giovani di avvicinarsi al mondo dello spettacolo e di ricevere una formazione adeguata. E di questo se ne occuperà proprio Gigi Troisi, fratello dell’artista, che gestirà e curerà la “Casa Massimo Troisi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI