Capodanno 2015, anteprima spot dello show “Gigi D’Alessio & Friends”


Tutto pronto per il Capodanno 2015.  Il cenone, il brindisi, gli auguri e l’immancabile show televisivo che accompagna l’ultima serata dell’anno che se ne va.

È disponibile in anteprima lo spot del “Gigi D’Alessio & Friends“, il concerto musicale, che verrà trasmesso in diretta, sia radiofonicamente, su RTL 102.5, sia tramite TV, a partire dalle ore 21 circa del 31 dicembre 2014. Tra gli sponsor Acqua Lauretana e Caffè Motta.

Si tratta di un evento nazionale, organizzato dalla città di Napoli, nella bellissima location di Piazza del Plebiscito. Il cantante Gigi D’Alessio sarà il vero protagonista dell’evento stesso, a cui parteciperanno anche Fedez, i Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Biagio Izzo e tanti altri cantanti famosi. Tra gli artisti presenti i Ditelo Voi ed Antonio D’Ausilio di Zelig. Si stimano circa trecentocinquanta mila persone tra il pubblico.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vDsx0TiJaR8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI