Bimbo ucciso di botte, Tony non è più a Napoli: trasferito in un altro carcere


E’ stato trasferito per motivi di sicurezza Tony Essobti Badre l’assassino del piccolo Giuseppe. L’uomo è stato incarcerato dopo aver massacrato di botte il figlio della compagna di soli 7 anni. Ma per motivi di sicurezza è stato richiesto il trasferimento dell’uomo dal carcere di Poggioreale a quello di Castrovillari, in provincia di Cosenza.

La legge del carcere, soprattutto a Napoli, parla chiaro: “Le donne e i bambini non si toccano”. E il 24enne macchiatosi di questa brutalità fuori da ogni logica umana non avrebbe avuto vita lunga nel carcere di Poggioreale.

L’altra bimba sopravvissuta alla furia omicida di Tony è stata dimessa dall’ospedale dopo una delicatissima operazione chirurgica di ricostruzione del volto. Ora è al sicuro in una casa famiglia insieme all’altra piccolina di soli 4 anni, figlia che la madre di Giuseppe ha avuto con Tony. Noemi, non sa ancora della morte del fratellino, lo staff di medici ed esperti che le è stato affiancato per il recupero psicologico, valuterà prima le condizioni della piccola per poi tentare un percorso affinchè la notizia non la traumatizzi troppo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI