Il cuore d’oro di Insigne: è stato lui a regalare lo scooter al tifoso rapinato


È stato Lorenzo Insigne a regalare lo scooter a Salvatore, tifoso del Napoli che era stato rapinato durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia mercoledì scorso contro la Juventus.

Gianni Simioli, su Radio Marte, ha confermato la voce che in realtà già girava da un po’. Il ragazzo, che usa la moto anche per lavorare, era stato destinatario della solidarietà di numerosi cittadini fino a quando un misterioso benefattore aveva deciso di comprargli uno scooter nuovo di zecca. Si trattava proprio del capitano del Napoli, un gesto bellissimo ma che non stupisce, dato che Insigne non è nuovo ad azioni simili.

Salvatore aveva raccontato di aver acquistato lo scooter con i suoi risparmi, circa 1500 euro, per guadagnare qualche soldo facendo il rider. Quella sera il mondo deve essergli crollato addosso, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore modi per il giovane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI