Napoli, approfittano dei festeggiamenti e rubano scooter: il video della rapina


Napoli– Durante i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia di ieri sera qualcuno ha approfittato della confusione per rubare un motorino. I 3 ladri hanno atterrato due ragazzi su uno scooter intenti a raggiungere i loro amici nelle strade.

Quando si crea tanta confusione purtroppo c’è sempre qualche furbetto che se ne approfitta come i 3 che ieri sera hanno scaraventato a terra due giovani per appropriarsi del motorino. Il trio si è poi dileguato chissà dove.

Un atto deplorevole che deve essere assolutamente condannato. Fortunatamente c’è stato qualcuno che girando un video dei festeggiamenti è riuscito a cogliere i mariuoli sul fatto. Il video potrà dunque essere analizzato dalla polizia anche se è molto difficile riconoscere i tre volti.

Festa amara per i derubati invece che come tanti altri napoletani volevano solo festeggiare la Coppa Italia in maniera pacifica il successo della loro squadra e sfogare tutta la rabbia accumulata in questi mesi difficili. Dopo la gioia del trofeo però è arrivato il furto che è cascato come un macigno sulle spalle dei due giovani.

Non si conoscono i danni ma la violenza del gesto lascia presupporre che ne siano usciti indenni anche se sono caduti ad una certa velocità come si nota dal video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI