Casal di Principe, giovane mamma morta di covid. Il dolore degli amici: “Ci hai spezzato il cuore”


La comunità di Casal di Principe piange la scomparsa di Giovanna, una giovane madre morta a causa del covid, lasciando il suo compagno e due bambini.

Casal di Principe, giovane madre morta per covid

Ad annunciare la tragica notizia, tramite un post, è stato il sindaco Renato Natale: “Apprendo con grande tristezza della morte per covid di una giovane madre della nostra città. Esprimo il mio cordoglio e quello dell’intera amministrazione a tutti i suoi familiari”.

“Con questo decesso sale a 38 il numero dei nostri concittadini uccisi da questa malattia, un numero enorme di vittime, eppure continua ad essere bassa la percentuale dei vaccinati. La vaccinazione è l’unica arma contro questa epidemia che ha già distribuito tanto dolore fra la nostra gente. Oggi ci stringiamo attorno ai figli e ai familiari dell’ennesima vittima del covid, nella speranza che la strage sia finita”.

Tra i commenti trapela il dolore di chi aveva conosciuto la donna in vita come quello di Giovanni che scrive: “Una splendida persona, un dolore immenso la sua scomparsa così all’improvviso. Ha spezzato il cuore a molti di noi. Ciao Giovanna”.

Sulla stessa scia Giuseppe: “Questo covid ci fa vivere di paura ogni giorno. Non si può morire così giovani. Riposa in pace Giovanna. Sei stata una cliente e amica eccezionale. Dai tanta forza alla tua famiglia. Ci dispiace tanto, non ci sono parole, io ancora adesso non ci voglio credere”.

L’intera comunità si è stretta intorno al dolore dei familiari e in particolare del marito, gestore di una nota pizzeria, che dopo aver annunciato la chiusura per lutto ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostrato: “Siete stati davvero in tanti, non riesco a rispondere tutti ma vi ringraziamo, io e la mia famiglia, per la vostra vicinanza”.

Soltanto poche settimane fa era stato un giovane papà di Afragola a perdere la vita, a soli 32 anni, a causa del covid, lasciando sua moglie e il loro bambino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI