Tragico incidente a Ercolano, con lo scooter si schianta contro un’auto: morto a 20 anni


Un grave incidente si  è verificato la scorsa notte ad Ercolano, in provincia di Napoli, spezzando la vita di un ragazzo, morto a soli 20 anni. A renderlo noto è l’Ansa.

Incidente a Ercolano: morto un 20enne

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, il giovane si trovava in sella al suo scooter quando si sarebbe schiantato contro un’automobile guidata da un 23enne di Somma Vesuviana. Il sinistro è avvenuto sul corso Resina, all’altezza di vico Ascione.

La vittima è stata soccorsa sul posto dal personale del 118 che ha rilevato fin da subito lesioni molto gravi. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco dove è deceduto poco dopo, verso le 5:30 circa. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri della tenenza locale che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Un’altra giovane vita spezzata in un brutale incidente. Soltanto pochi giorni fa, nell’Avellinese, a perdere la vita in strada erano state Alessandra e Roberta, due amiche di 28 anni che stavano rientrando a casa dopo un sabato sera trascorso insieme, in compagnia di altre due ragazze. Lungo la strada la conducente avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione. Per le due ragazze non c’è stato scampo: sono morte sul colpo. Le altre due amiche presenti, entrambe ferite, sono state trasportate in ospedale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI