Alessandra e Roberta, morte per un incidente. Il dolore degli amici: “Destino crudele”


Sono Alessandra e Roberta, entrambe 28enni, le vittime del tragico incidente avvenuto a Cervinara, in provincia di Avellino. In molti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio sui social. Intanto è stato annullato l’evento previsto per questa sera in Villa Comunale.

Alessandra e Roberta, le vittime del tragico incidente di Cervinara

Grandi amiche nella vita, avevano trascorso il sabato sera insieme, in compagnia di altre due ragazze, ma lungo la strada del ritorno la conducente avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione: Alessandra e Roberta sarebbero morte sul colpo. Le altre due ragazze, entrambe ferite, sono state trasportate in ospedale.

Di qui l’annuncio, tramite Facebook, della Pro Loco Cervinara “A. Renna”: “In momenti come questi le parole non bastano e nemmeno servono. Resta solo un grandissimo dolore per questa tragedia che ha toccato la nostra comunità. Con enorme dispiacere vi comunichiamo che l’evento di stasera previsto in Villa Comunale è stato annullato. Ci stringiamo intorno alle famiglie delle due giovani ragazze e preghiamo il Signore affinché possa dar loro la forza e il conforto. Alessandra e Roberta sempre con noi”.

“Non ci posso credere, mi si gela il cuore. Ale ci siamo incontrare la settimana scorsa, ma come si fa. Riabbraccerai la tua mamma ed insieme darete forza alla vostra famiglia e a quella di Roberta. Il destino è troppo crudele, buon viaggio dolci donne” – scrive, ancora sui social, un’amica di Alessandra.

“Quei nomi non avresti mai voluto leggerli, scopri che il mondo per quanto sia grande è davvero piccolo. Il cuore si è scurito in una banalissima domenica di settembre – si legge in un altro messaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI