La Lady Turris sfida il Prater Club dopo i tre punti a tavolino con lo Sport Napoli


Settimana di passione per la Lady Turris. La Pasqua, però, non c’entra nulla. Il tutto è cominciato sabato scorso, quando le coralline avrebbero dovuto giocare contro lo Sport Napoli. Il condizionale è d’obbligo, perché la partita non si è mai disputata, causa il ritiro dal campionato della compagine partenopea. Risultato, il giudice sportivo ha assegnato alle calciatrici di Torre il 3-0 a tavolino.

Vinta una battaglia, però, la Lady Turris ne ha intrapresa subito un’altra, nel tentativo di rinviare a domenica 12 aprile la sfida in programma per oggi, quella contro il Prater Club. In quella data, infatti, la società del presidente Roidi avrebbe dovuto giocare contro la Scafatese, anch’essa tuttavia ritiratasi dal campionato. Stavolta, però, non c’è stato nulla da fare, perché la richiesta è stata inoltrata con poco preavviso e la partita non ha potuto subire rinvii.

Prater Club-Lady Turris si gioca, dunque, oggi alle 17:00 presso il “Centro Partenope” dei Camaldoli, una sfida valida per la 24a giornata di campionato.

FONTE: Ufficio Stampa ASD Lady Turris, Isabella Lamberti

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI