Palinuro, arriva il super yacht di Bernard Arnault: patron di Louis Vuitton


Questa mattina a Palinuro, nella Baia del Buondormire, arriva un super yacht che ha incuriosito tutti. Il mega yacht è di Bernard Arnault, il proprietario di Louis Vuitton, cioè del gruppo internazionale del lusso LVMH. Arnauld è a capo della prima azienda francese, terza a livello mondiale nel 2019 con un patrimonio stimato di 113 miliardi di dollari.

Il mega yacht di oltre 100 metri, con un valore di circa 150 milioni, è una delle imbarcazioni più belle del mondo. “Symphony” costruita in Olanda, può ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono 12 stanze riservate ai 27 membri dell’equipaggio. All’interno c’è una piscina con cascata, due cinema, una spa, un beach club, un centro estetico, diversi bar, una palestra, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e addirittura un campetto da golf.

Questa mattina l’amministrazione comunale di Centola, per tramite del vicesindaco Silverio D’Angelo, ha omaggiato l’imprenditore con qualche prodotto del territorio. D’Angelo a Repubblica: “Un semplice gesto di cortesia e di benvenuto. Siamo onorati di poter ospitare nel nostro splendido mare personalità così importanti che ci auguriamo possano diventare ambasciatori nel mondo della bellezza della nostra costa”.

“Palinuro si riconferma un luogo di immenso fascino e bellezza, apprezzato da imprenditori e personalità provenienti da ogni parte del mondo” ha aggiunto il sindaco Carmelo Stanziola. Prima della sosta sulle coste di Palinuro, lo yacht ha sostato anche a Positano.

LA COSTIERA HA SEMPRE AFFASCINATO REALI, VIP E MILIARDARI. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI