Donna incinta con dolori chiama il 113: i poliziotti fanno nascere la piccola Sofie


Castellammare di Stabia Una bella storia quella accaduta nella città in provincia di Napoli e diffusa dalla Questura partenopea attraverso i canali social. Ieri, infatti, una donna incinta ha chiamato il 113 colta dagli improvvisi e forti dolori del parto. Il suo stato di gravidanza era avanzato.

I poliziotti fanno partorire la donna incinta

Immediatamente giunti presso l’abitazione, gli agenti l’hanno aiutata a far nascere sua figlia, la piccola Sofie. I poliziotti hanno poi chiamato il 118, scortando l’ambulanza che trasportava la madre con la sua bimba verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare. Entrambe sono state accolte dai medici; le loro condizioni di salute sono ottime.


A ringraziare gli agenti anche il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, che su Facebook ha scritto: “Una bella storia, un messaggio di speranza per tutta la città. Complimenti agli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, che hanno aiutato la giovane madre a mettere al mondo la piccola Sofie. Una nuova vita che nasce grazie all’intervento provvidenziale di questi eroi in divisa, a cui va il mio ringraziamento a nome di tutti cittadini stabiesi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI