Castellammare, tentano di speronare un’auto per derubarla: fermati due uomini


Una preoccupante denuncia arriva ieri da Castellammare di Stabia dove un uomo ha chiamato la Polizia preoccupato per essere stato speronato più volte da un vettura che voleva derubarlo. Un inseguimento che è andato avanti per chilometri e ha spinto l’uomo ad allertare le forze dell’ordine.

Castellammare di Stabia, tentano di speronare un’auto per derubarlo: fermati due uomini

Tutto per fortuna è andato bene con i due presunti ladri che sono stati arrestati. Si tratta di un 45enne già noto alle forze dell’ordine e di un 43enne della zona. A raccontarlo è la Questura di Napoli che sulla propria pagina Facebook pubblica la notizia:

Stanotte gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti sulla Strada Statale 145 nei pressi di Castellammare di Stabia perché un automobilista aveva segnalato di essere inseguito da un’autovettura con due persone a bordo che più volte aveva tentato di speronarlo per fermarlo.

La vittima, durante la fuga, è rimasta in contatto costante con la Sala Operativa che ha fatto convergere anche una volante del Commissariato di Castellammare; poco dopo, gli operatori hanno intercettato le due auto a Seiano, dove hanno rallentato il flusso veicolare che le precedeva per poi bloccare ed arrestare gli inseguitori identificandoli per un 43enne con precedenti di polizia e un 45enne, entrambi del salernitano“.

Questo è un nuovo modo di rapinare automobilisti molto pericoloso. La Polizia infatti invita tutti a denunciare episodi analoghi che mettono a repentaglio anche la vita delle persone.

La truffa a Via Marina

In questi giorni sempre via web era stata diffusa una nuova truffa ai danni di automobilisti a Via Marina, strada di Napoli. Alcuni uomini fingerebbero di essere stati investiti dalle macchine, buttandosi a terra, e pretenderebbero di ricevere dei soldi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI