Sospesi “I Venerdì di Ercolano”, visite notturne agli Scavi: rimborso dei biglietti


Ercolano In seguito all’ordinanza firmata dal sindaco Ciro Buonajuto, tutte le manifestazioni pubbliche che si sarebbero dovute svolgere in città sono state sospese. Tra queste I Venerdì di Ercolano, le visite notturne al Parco Archeologico, che ha confermato la notizia della chiusura aggiungendo che il rimborso dei biglietti sarà automatico. L’evento era stato voluto da Scabec ed inserito nell’ambito della rassegna Campania by Night.

“Il Parco Archeologico di Ercolano, solidale con il territorio e attento all’incolumità dei visitatori, annuncia la SOSPENSIONE dell’evento de I Venerdì di Ercolano per le serate del 28 agosto e del 4 settembre. Infatti, a causa del numero aumentato dei casi di Covid-19 all’interno del territorio comunale, nella serata di ieri, 27 agosto 2020, il Sindaco di Ercolano ha emanato un’ordinanza con la quale sospende tutte le iniziative che si svolgono nel territorio di Ercolano e che sono state organizzate dall’amministrazione di Ercolano.

“‘In coerenza con quanto stabilito dal Sindaco e ottemperando all’ordinanza comunale – dichiara il Direttore Francesco Sirano – procediamo insieme a SCABEC (Regione Campania), nostro partner, a sospendere l’evento spettacolo del venerdì sera’.

“Il Parco Archeologico di Ercolano rimane regolarmente accessibile per le visite diurne e le attività ordinarie.
Coloro che hanno acquistato i biglietti per la partecipazione alle aperture serali in programma al Parco Archeologico di Ercolano nell’ambito della iniziativa “I Venerdì di Ercolano” riceveranno il rimborso automatico da Ticketone senza che ci sia bisogno di richiederlo.

“Dal momento che sul server beniculturali si riscontra un problema tecnico, rimandiamo i nostri visitatori che vogliono consultare le informazioni per la visita al Parco a questo indirizzo: https://bit.ly/2Qz8RJD. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del parco ed online su Ticketone qui: https://bit.ly/3fMxdun“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI