Ercolano, si immerge in mare e non fa più ritorno: disperso sub di 53 anni


La comunità di Ercolano sta vivendo momenti di forte apprensione: Francesco Castaldo, un sub di 53 anni, non ha più fatto ritorno dopo essersi immerso in mare nei pressi de “La Favorita”. A rendere noto l’accaduto è l’Ansa.

Secondo quanto si apprende, l’uomo si è tuffato ieri mattina in mare, e prima di immergersi ha lasciato un trolley con i suoi abiti in un lido balneare. Il sub tuttavia non ha fatto più ritorno. Ad insospettirsi del ritardo sono stati proprio i titolari del lido, che hanno lanciato l’allarme e di conseguenza hanno dati il via alle ricerche.

Il sub di Ercolano risulta al momento disperso, e le ricerche proseguono senza sosta. Le unità navali e aeree del reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza sono in attività per ritrovare Francesco Castaldo, in stretto raccordo con la sala operativa del comando provinciale e in concorso con la Capitaneria di Porto. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI