Noemi, Di Maio a Napoli per far visita alla bambina. “Ha cancellato tutti gli impegni”


Tutto il mondo politico-istituzionale oggi volge lo sguardo alla vicenda di Piazza Nazionale. Dopo il Ministro degli Interni Salvini, anche Luigi Di Maio fa sapere che andrà a trovare la famiglia della piccola Noemi. Ciò soprattutto in seguito alla notizia dell’arresto del sicario.

A quanto si apprende da Il Mattino.it, domani il Ministro del Lavoro Di Maio sarà a Napoli. Nella città partenopea intorno alle 15.30, incontrerà prima tutte le articolazioni dello Stato che hanno contribuito ad arrestare i due delinquenti. Subito dopo si recherà al Santobono, dove vedrà la famiglia e i medici che hanno in cura la bambina.

Lo staff del Dicastero fa sapere che: “Appresa la notizia del risveglio di Noemi, il ministro ha cancellato tutti i programmi che aveva in agenda per andare a dare un abbraccio alla famiglia, mostrargli la vicinanza del governo e ringraziare di persona le forze dell’ordine e i medici per il servizio”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI