Casting cinematografici a Napoli per ragazzi: le figure richieste


Casting a Napoli. L’Assessorato ai Giovani, al Patrimonio e ai Lavori Pubblici del Comune di Napoli ha annunciato con entusiasmo una nuova opportunità cinematografica per giovani napoletani presentata dal Nest Napoli est Teatro che, da sempre, crea alternative culturali destinate ai giovani partenopei.

Venerdì 26 giugno 2020, dalle ore 09:30 alle ore 13:00, nella sede del teatro sopracitato si svolgeranno i provini per un film che si girerà a Napoli, diretto da un noto regista. Le figure ricercate sono le seguenti: un ragazzo napoletano di 17-20 anni che abbia l’aria da ragazzino con la faccia perbene. Non biondo e non con gli occhi azzurri. Un ragazzo napoletano fra i 19 e i 27 anni corpulento e dal carattere forte e deciso e una ragazza napoletana 25-30 anni con il naso grande.

Non è necessario che i candidati al provino abbiano già esperienze nella recitazione ma è necessario presentarsi al casting possibilmente sbarbati e senza gel nei capelli, per quanto riguarda i ragazzi. Per quanto riguarda le ragazze, è consigliato un trucco leggero (se non assente).

Qui di seguito, il post su Facebook a proposito del casting a Napoli dell’Assessorato ai Giovani, al Patrimonio e ai Lavori Pubblici del Comune di Napoli:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI