Salvini prosegue la sua campagna dopo le polemiche: l’11 settembre sarà a Napoli


Il leader della Lega Matteo Salvini, attraverso la pagina Facebook della Lega Campania, ha affermato che sarà a Napoli il prossimo 11 settembre per proseguire la sua campagna elettorale.

Per la prima volta in Campania, anche il partito di Matteo Salvini si è candidato per le prossime elezioni. La cittadinanza è divisa tra contestazioni e asserzioni. Quel che è certo è che negli ultimi giorni non sono mancate le polemiche.

In primis ha suscitato scalpore la campagna del leader del Carroccio sugli autobus dell’ANM. I mezzi, infatti, hanno apertamente appoggiato il leader della Lega pubblicizzandolo con un manifesto sul retro. È stato lo stesso Matteo Salvini a commentare ciò che stava accadendo sui social.

In secondo luogo, ieri il candidato della Lega Cantalamessa è stato allontanato in malo modo dal mercato dell’Antignano al Vomero. I presenti, infatti, non hanno gradito la sua campagna elettorale in quel luogo ed in quel momento.

Salvini, però, con la sua solita caparbietà, non bada alle polemiche e prosegue le sue iniziative. Ecco quindi che sarà di nuovo in città l’11 settembre, per cercare di accaparrare qualche altro voto e battere quello che è diventato ormai il suo rivale, Vincenzo De Luca. L’attuale presidente della Regione Campania, candidato nuovamente alle prossime elezioni, ha inoltre speso alcune parole per i sostenitori di Matteo Salvini durante la campagna elettorale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI