Trionfo del trash a Bagnoli, elicottero cala fumo rosa: è per comunicare il sesso del bambino


Un elicottero cala del fumo rosa su Bagnoli, residenti preoccupati. Invece era solo un baby shower per comunicare il sesso del nascituro.

Bagnoli, elicottero cala fumo rosa

La coppia napoletana ha dato appuntamento a familiari e amici per guardare il cielo a un certo orario. L’elicottero ha rilasciato una scia rosa che ha rivelato la nascita di una bambina.

Il baby shower, detto anche gender reveal party è un’usanza anglosassone che negli ultimi anni sta prendendo piede anche nel nostro Paese. Si tratta proprio di una festa dove si comunica il sesso del figlio in arrivo attraverso il colore di una torta o di palloncini.

Napoli, una festa per rivelare il nome

Non è la prima volta che accade a Napoli una cosa del genere. L’estate scorsa venne diffuso un video dove su un palazzo sono state proiettate alcune luci che ritraggono la storia di due persone: dei cuori che si incontrato, un angelo che scaglia una freccia (Cupido), una cicogna, il brindisi di gioia alla notizia di una futura nascita, aspettando un ‘boy o una girl’. Di sottofondo la canzone di Laura Pausini ‘Celeste’ che accompagna l’ultimo countdown, quello sul gender reveal, il mio nome è: Nunzio!. Alla notizia, esplode la festa con tanto di fuochi d’artificio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI