Napoli. “Fissata operazione da lei prenotata”, ma l’intervento è stato eseguito 9 anni fa


Ha dell’assurdo quello che è accaduto ad una famiglia irpina. Una telefonata da un ospedale napoletano: “Siamo lieti di comunicarle che l’intervento da lei prenotato presso la nostra struttura ospedaliera è stato fissato“. Ma l’operazione fu eseguita ben 9 anni fa.

Operazione prenotata fissata, ma è stata eseguita nel 2013

La telefonata conclusa dai dettagli sul giorno del ricovero e la data dell’intervento chirurgico, ha lasciato interdetta la famiglia di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Infatti quell’intervento chirurgico fu eseguito nello stesso ospedale nel 2013. La paziente era una bambina di un anno nata con alcune problematiche cardiache. L’episodio è stato reso noto dall’emittente regionale Primativvu.

Al telefono la madre della bambina ha risposto che l’intervento effettuato nel 2013 dai medici del dipartimento di chirurgia cardiovascolare dell’ospedale era perfettamente riuscito e che la bambina, di dieci anni, sta bene e vive una vita normale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI