Dopo Vasco Rossi, il Maradona è pronto ad accogliere Ultimo: corse straordinarie della metro

ultimo concerto maradonaDopo il successo del concerto di Vasco Rossi, lo stadio Maradona è pronto ad accogliere Ultimo. Il cantante, che si doveva esibire anni fa al San Paolo, a causa della pandemia ha visto sia cambiare il nome dell’impianto di Fuorigrotta sia posticipare la data della sua esibizione live.

CONCERTO DI ULTIMO AL MARADONA: PIU’ CORSE DELLA METRO

Ma finalmente torna la musica dal vivo e in tanti aspettano con ansia di sentire ‘Piccola stella’, ‘Rondini al Guinzaglio, ‘Ti dedico il silenzio’, solo per citare alcuni successi di Niccolò Moriconi, vero nome di Ultimo. Come reso noto in un comunicato stampa da Ferrovie dello Stato, ci saranno più corse per la linea 2 della metro che collega la città allo stadio.

Corse metropolitane straordinarie dopo i concerti di Ultimo in programma nei giorni sabato 25 e domenica 26 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori, così come accaduto alcune settimane fa in occasione del concerto di Vasco Rossi.

Saranno 22 le corse supplementari in più ogni sera, 16 verso Napoli San Giovanni-Barra e 6 in direzione Pozzuoli, in orario compreso tra le ore 23.00 e le 01.00 del giorno seguente, per un totale di 44 corse in partenza da Napoli Campi Flegrei tra sabato e domenica. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. I sistemi di vendita saranno aggiornati nei prossimi giorni e il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.30“.

 

Potrebbe anche interessarti