Napoli, Di Maio balla sulle note di Dirty Dancing alla Trattoria Nennella e prende il volo


È un Luigi Di Maio scatenato quello che stiamo vedendo in questi giorni per le vie di Napoli. Il ministro degli esteri è infatti in città per presentare il suo programma elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre 2022. In Campania sono diversi i candidati di ogni partito ma il leader di Impegno Civico spera di ottenere voti parlando il linguaggio del popolo.

Luigi Di Maio a Napoli balla sulle note di Dirty Dancing e fa il volo dell’angelo

Per questo Di Maio ieri è andato al Rione Sanità camminando tra la gente, tra un saluto in salumeria e uno dal fruttivendolo. Selfi e applausi per lui che ha difeso a spada tratta il reddito di cittadinanza. Poi un incontro alla sede dell’Unione Industriali di Napoli e un pranzo nella Trattoria da Nennella. Ed è proprio qui che Di Maio si è scatenato a ritmo di musica ballando sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life, canzone di Dirty Dancing. Il leader di Impegno Civico è stato sollevato di peso da camerieri e titolare facendo il famoso volo dell’angelo che nel film vedeva come protagonista Patrick Swayze e Jennifer Grey. Un filmato che in poco tempo è diventato virale sui social ed è stato condiviso anche dalla pagina instagram della Trattoria, nota per la sua estrosità con i clienti.

Il Patrick Swayze della politica italiana è passato a trovarci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trattoria da Nennella (@trattoriadanennella)

Il Ministro, come si vede nel video, ha anche lasciato una mancia di 50 euro ai camerieri.

Le parole di Di Maio sul reddito di cittadinanza

Di Maio ieri si era espresso sul reddito di cittadinanza spiegando come votare Impegno Civico fosse una soluzione per evitare la sua abolizione.

“L’unico voto utile per salvare il reddito di cittadinanza, perché io l’ho fatto, io lo difendo e io lo miglioro, è il voto a Impegno Civico. Noi siamo l’unica coalizione in grado di battere Giorgia Meloni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI