Napoli. Ruba il cellulare alla commessa della gelateria: titolare pubblica sui social il video del ladro

ladro cellulare


Ruba cellulare in gelateria a Napoli. E’ successo nel noto locale “Casa Infante artigiani del gelato”.

Ruba cellulare in gelateria a Napoli: titolare pubblica il video

A pubblicare il video del ladro è stato Marco Infante, titolare dell’esercizio commerciale sito in via Toledo.

Un uomo, col cappello, ha rubato il cellulare della commessa appoggiato dietro la cassa. All’apparenza sembra un cliente, invece, è entrato in gelateria per impossessarsi del cellulare della dipendente. Lo prende e va via. Il video, ripreso da una telecamera di sorveglianza interna, è stato postato sui social.

…né Cialtrone, mi dici cosa caxxo hai risolto rubando un IPhone 11 a una ragazza che lavora per sostenere la famiglia e portare il latte a casa onestamente senza reddito di cittadinanza…?…tu non sei una Lota…ma sei Nà grande Lota…!“, è il commento del titolare.

Partita la gara di solidarietà per ricomprare il telefono alla ragazza. Tantissimi i messaggi, tra questi anche quello del cantautore Ludo Brusco (Mr. Hyde): “Mi offro per ricomprarglielo se me lo permettete“.

Napoli, tentano di rubare un motorino: un residente li filma e li fa scappare

A volte i social possono essere utili, come nel caso accaduto poche settimane fa a Napoli. Gira sul web il video di una tentato furto, diffuso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, sventato da un residente che, dalla propria abitazione, ha filmato il tutto. Alcuni ragazzi hanno, infatti, cercato di rubare uno scooter in piena notte ma, essendosi accorti della persona che dalla propria abitazione stava riprendendo la scena, sono scappati.

Il filmato mostra due soggetti, con i volti coperti dal casco, che si avvicinano ad uno scooter parcheggiato in strada cercando di rubarlo. Hanno dovuto, però, abbandonare i loro piani quando un loro complice, che faceva da palo a bordo di un motorino, tramite un fischio gli ha intimato di fermarsi dopo essersi accorto che qualcuno li stava filmando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI