Schianto in moto a Posillipo, Alberto Zazzaro non ce la fa e muore in ospedale a soli 23 anni


Un’altra giovane vita si è spenta sull’asfalto. Un ragazzo di soli 23 anni, Alberto Zazzaro, è morto all’ospedale Cardarelli, dove era stato ricoverato in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere caduto dalla sua Triumph Street Triple, una moto mille di cilindrata, a Napoli.

Incidente mortale a Posillipo, Alberto Zazzaro perde la vita in moto a 23 anni

L’incidente era avvenuto a via Virgilio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto 2023, nel quartiere napoletano di Posillipo: la vittima, che viaggiava ad alta velocità, ha perso il controllo probabilmente durante un’impennata rovinando su un’auto parcheggiata, come riporta Il Mattino. Soccorso tempestivamente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove nel pomeriggio di ieri il suo cuore ha smesso di battere.

Incidente sul raccordo che collega Vomero a Pianura: rider in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli

Un altro grave incidente si è verificato sul raccordo che collega la zona collinare del Vomero a Pianura: un rider di 23 anni, in sella ad uno scooter Honda Sh350, si è scontrato a tutta velocità contro una Skoda guidata da una persona di 38 anni, sottoposta poi ai test tossicologici. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in condizioni gravissime. Gli agenti della Polizia Municipale, sezione anti-infortunistica stradale, si stanno occupando di entrambi gli incidenti, con l’ausilio delle immagini delle telecamere presenti.

LEGGI ANCHELa vita non vale un click, affrontate la strada in sicurezza


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI