All’Edenlandia la pista sul ghiaccio più grande di Napoli: apre il Villaggio di Natale


Inizia il periodo più magico dell’anno all’Edenlandia, il celebre parco divertimenti di Napoli che dal 18 novembre riaprirà ufficialmente al pubblico la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della città per poi dare il via, dal primo dicembre, alla magia del Natale trasformandosi in Christmas Land, un vero e proprio villaggio a tema tra mercatini e tanti eventi in programma fino al 6 gennaio 2024.

All’Edenlandia pista sul ghiaccio e villaggio di Natale

A partire da sabato 18 novembre, l’incanto invernale farà capolino all’interno del PalaEden che darà spazio ad una delle piste di pattinaggio più grandi del Sud Italia, dotata di vero ghiaccio. Sarà aperta fino al 22 gennaio ed accoglierà adulti e bambini a partire dai 4 anni.

Dal primo dicembre Edenlandia entrerà nel vivo della stagione natalizia trasformandosi in Christmas Land: il parco si colorerà di luci e addobbi per dare spazio alla magia del Natale tra mercatini, incontri con Babbo Natale e presepi artigianali.

LEGGI ANCHE
Villaggi e Mercatini di Natale 2023: i più belli da vedere a Napoli e in Campania
Nel Napoletano la pista di pattinaggio più grande del Centro-Sud: è quella di Disneyland
Apre la Città di Babbo Natale nel Napoletano tra luci, parco fiabesco e pista sul ghiaccio: ingresso gratis

Un vero e proprio sogno invernale che prende vita nel cuore del Parco, sorprendendo grandi e piccini. Il programma della kermesse delle festività non è ancora stato reso noto mentre la pista di pattinaggio sarà attiva già nel fine settimana.

L’ingresso alla pista ha un costo di 6 euro e il ticket include il noleggio dei pattini e un accesso di 30 minuti. I biglietti possono essere acquistati online, tramite la piattaforma Azzurro Service, oppure sul posto dirigendosi verso l’apposita biglietteria.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Pista di pattinaggio e Christmas Land;
Dove: Edenlandia, Napoli;
Quando: dal 18 novembre 2023 al 22 gennaio 2024 (pista) e dal primo dicembre al 6 gennaio 2024 (villaggio).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI