Torre del Greco. Svaligiato nella notte il Centro Tim di via Vittorio Veneto


Torre del Greco – Intorno alle 3 e 20 di questa notte almeno tre criminali sono entrati nel Centro Tim di via Vittorio Veneto, a Torre del Greco, rubando la merce depositata nell’esercizio. Presumibilmente, l’obiettivo del colpo erano i numerosi modelli di cellulari di ultima generazione. Alcuni residenti del luogo, allertati dall’allarme dell’esercizio hanno avvertito i Carabinieri della caserma locale mettendo in fuga i banditi.

I ladri sono rapidamente saliti, con tutti gli scatoloni che sono riusciti a trasportare, a bordo di una station wagon nera parcheggiata strategicamente nel vicoletto adiacente l’esercizio commerciale, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari. Sul posto è arrivata, dopo pochi minuti dal colpo, una pattuglia del 112 che ha constatato l’apertura della saracinesca del negozio. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando sull’identità dei responsabili e sulla quantità della refurtiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI