Scomparsa di Luigi Favoloso: le novità venute fuori dalla chiamata a Barbara D’Urso


Barbara D’Urso e il suo programma Pomeriggio 5 tornano a parlare della scomparsa di Luigi Mario Favoloso, giovane di Torre del Greco ed ex compagno di Nina Moric. Durante la diretta di ieri pomeriggio, infatti, la D’Urso ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata da parte di Luigi Favoloso.

La chiamata del giovane sarebbe stata ricevuta dalla redazione del programma alle ore 16:22, orario in cui la D’Urso ancora non era in onda su Canale 5. La chiamata, inoltre, sembrerebbe essere partita da una scheda telefonica non italiana. 

Luigi Favoloso è rimasto in chiamata con la redazione di Pomeriggio 5 per ben mezz’ora: ha dichiarato di star bene e di trovarsi all’estero. Alla D’Urso, il giovane ha anche specificato dove si trovasse. Nonostante ciò, non ha voluto che per il momento si diffondesse la sua posizione in televisione.

Il giovane al telefono ha raccontato, inoltre, una versione dei fatti totalmente opposta a quella che sta girando nelle reti televisive di tutta Italia ed è molto dispiaciuto di molte cose che sono accadute durante i suoi 18 giorni di scomparsa. Promette di tornare poi in televisione a spiegare l’accaduto e la sua versione dei fatti.

In ultimo, Luigi Favoloso ha dichiarato che il suo allontanamento dall’Italia è stato volontario (nessuno gli ha fatto del male, ha lui stesso scelto di allontanarsi per un po’ e restare nascosto) e che è stato dettato da una circostanza, a detta sua, molto grave.

La D’Urso non ha potuto specificare in puntata nient’altro rispetto alla telefonata proprio per rispetto della volontà di Luigi Favoloso che ha richiesto la non divulgazione di informazioni specifiche affinché possa continuare a non essere trovato.

A questo link, il video della clip in cui Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 parla della questione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI