Pomeriggio 5 a Torre del Greco: Luigi Favoloso scomparso da 10 giorni


Pomeriggio 5 a Torre del Greco. La redazione di Barbara D’Urso si sta occupando della scomparsa di Luigi Mario Favoloso, di cui si sono perse le tracce da dieci giorni. La madre dell’ex compagno di Nina Moric ha sporto denuncia presso la Polizia di Stato, che è all’opera per ritrovarlo.

Luigi Favoloso non si fa vedere né sentire dal 29 Dicembre. La madre pensava che avesse trascorso il Capodanno a Milano, gli amici di Milano invece pensavano che fosse con la sua famiglia a Torre del Greco. Il ragazzo, a questo punto, sembra proprio essere scomparso nel nulla eccezion fatta per una foto – inviata da un amico – in cui il ragazzo si trova in un treno per Milano Rogoredo scattata forse il giorno 30.

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”. Questo il pensiero di Nina Moric, con la quale la storia d’amore è terminata in maniera burrascosa.

Loredana, sua madre, intervistata, ha affermato che il giovane era turbato per la fine della relazione e lo invita a tornare a casa al più presto, o per lo meno a farsi sentire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI