Torre del Greco, investe due donne e scappa senza soccorrerle: una è morta all’Ospedale del Mare

ospedale del mare


Torre del Greco È stata una donna di 76 anni di Portici ad investire, lo scorso 11 agosto, due donne di 80 anni in via Marconi nella città corallina. Una delle due è morta all’Ospedale del Mare di Ponticelli in seguito ad un’emorragia cerebrale provocata proprio dall’incidente.

La donna al volante era scappata via senza neanche prestare soccorso alle due anziane che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Sono state necessarie le indagini delle forze dell’ordine per risalire alla sua identità; determinanti sono state le indicazioni date da alcuni testimoni oculari senza le quali sarebbe stato forse impossibile ricostruire esattamente la vicenda, per lo meno non in così poco tempo.

La 76enne è adesso indagata a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’anziana deceduta è Giulia Altiero Betrò, mentre l’altra donna ha riportato per fortuna solo qualche ferita. Le due amiche stavano tornando a casa dopo essere appena uscite dalla sala Bingo, dove avevano trascorso un po’ di tempo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI