Ballottaggio a Torre del Greco: diretta fiume su VesuvioLive con le parti sociali

Elezioni comunali 2023 a Torre del Greco: sarà ballottaggio tra Mennella e Borriello


La diretta del Ballottaggio 2023 a Torre del Greco su Vesuviolive.it. Domenica 28 e lunedì 29 maggio si concludono le Elezioni Comunali a Torre del Greco: i cittadini sono chiamati a scegliere tra Luigi Mennella e Ciro Borriello come successore di Giovanni Palomba alla guida di Palazzo Baronale. Un momento molto importante, in verità cruciale per le sorti della città che, rispetto alle altre del Miglio d’Oro è rimasta piuttosto indietro su diversi fronti: dalla valorizzazione delle proprie eccellenze allo sviluppo sociale, economico, culturale e urbanistico.

Ballottaggio 2023 a Torre del Greco: la diretta su Vesuviolive.it

La città del corallo ha bisogno di una vera e propria rivoluzione di cambiamento, progetti, serietà. La quarta città della Campania non può permettersi di restare pressoché nell’anonimato, di non anelare al riscatto e ad attirare entro i propri confini turisti e visitatori dalla regione.

Saranno presenti le parti sociali

A causa delle enormi aspettative intorno all’operato del futuro primo cittadino di Torre del Greco, VesuvioLive seguirà lo spoglio in diretta ed in tempo reale a partire dalle ore 13 di lunedì (lo spoglio vero e proprio partirà alle 15). Una diretta fiume fino alla conclusione del conteggio dei voti, alla quale parteciperanno anche le parti sociali che ci hanno dato la propria disponibilità a essere presenti e sottoporre alla cittadinanza, e al prossimo sindaco, le proprie istanze e considerazioni. Ci saranno esponenti del mondo culturale, dell’economia, dell’artigianato, dell’organizzazione di eventi, della politica, dello sport. Tutte le categorie, insomma, che rendono viva Torre del Greco e si augurano una ripartenza degna della sua storia e delle sue potenzialità.

A rendere possibile la trasmissione in diretta di VesuvioLive.it dedicata al Ballottaggio 2023 a Torre del Greco sono gli sponsor: Casa Kbirr, Vetrina Immobiliare, Carpisa Torre del Greco, Centro Ginnastica Turris, Vesuvius Gin.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI