VIDEO/ Torre, il nuovo sindaco Mennella al telefono con De Luca: “Cercherò di imitarti”


Subito dopo il risultato definitivo del ballottaggio a Torre del Greco, il nuovo sindaco Luigi Mennella ha ricevuto la telefonata del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Torre del Greco: il nuovo sindaco Mennella al telefono con De Luca

Pochi giorni fa il governatore si era diretto personalmente presso la città corallina per sostenere proprio al candidatura dell’avvocato Mennella, elencando, dal palco del cineteatro Corallo, alcuni dei temi cardine della nuova amministrazione.

Subito dopo il trionfo di Luigi Mennella, che ha battuto l’avversario Ciro Borriello, il presidente De Luca ha voluto complimentarsi con il neo sindaco che, rispondendogli pubblicamente, ancora accerchiato dai suoi sostenitori in festa, ha detto: “Grande presidente, grazie assai di tutto, anche per il fatto stesso che ci sei stato vicino”.

“Sono veramente orgoglioso del fatto che possa essere stato io vicino a te sul palco e questo ha dato un grosso contributo sicuramente. Spero quanto prima di incontrarci per lavorare per la città di Torre del Greco. Ti ringrazio tantissimo. Tu sei uno che hai mantenuto gli impegni nella tua vita, ha portato tantissime cose belle nella nostra Regione Campania e io cercherò nel mio piccolo di imitarti un po’. Grazie mille“.

LEGGI ANCHE
Torre del Greco, il programma elettorale di Luigi Mennella
De Luca a Torre del Greco per Mennella: “Avrete un mare limpido. Il Maresca rinascerà”

Subito dopo ha commentato il suo trionfo dicendo:E’ stata una bellissima vittoria. C’è stato anche il ballottaggio, potevamo già vincere in prima battuta però va bene così, anzi ci siamo divertiti di più. Ho dovuto promettere a un sacco di amici che faremo una campagna elettorale ogni mese per stare tutti insieme. Questo significa che tutti quanti hanno lavorato con la voglia dentro di cambiare la città. Questa è stata la nostra differenza”.

E’ stata bella la telefonata del presidente della Regione che mi ha chiesto di mantenere le promesse fatte. Anche il sindaco di Napoli mi ha chiesto di vederci subito. Sono contento perché da questo teatro Corallo è partito tutto e da qui siamo arrivati alla vittoria per poter cambiare questa città”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI