Al via la prevendita dei biglietti di Turris-Catania: prezzi ribassati

Turris a brindisi senza i suoi tifosi. In città avanza la proposta maxischermi


La Turris si prepara alla sfida di domenica pomeriggio contro il Catania. Al Liguori i corallini sono chiamati a fare punti pesanti per continuare la corsa verso la salvezza diretta senza passare per i tanti temuti play-out. In vista della partita, la società continua la linea dei prezzi ribassati per avere più persone allo stadio (invito a riempire l’impianto di viale Ungheria lanciato anche da Stefano Esempio ieri durante Turris Live). Ecco tutte le tariffe e tutto quello che c’è da sapere per la prevendita dei biglietti.

Al via la prevendita dei biglietti per Turris-Catania

Questo è il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club corallino in merito alla prevendita dei biglietti per la sfida di domenica alle ore 14:00 tra Turris e Catania. La nota ufficiale: “La S.S. Turris Calcio comunica che, a partire dalle ore 10, saranno in vendita i biglietti per assistere al match, valido per la 33esima giornata del campionato Serie C Now 2023/24, Turris-Catania in programma domenica 24 marzo alle ore 14.00.

Di seguito i prezzi applicati ai punti vendita e botteghino.

Per coloro che acquisteranno il tagliando presso i punti vendita autorizzati (Scommettendo – Viale Ungheria 12, Goldbet – Via Nazionale 121 bis, Planetwin 365 – Viale Cristoforo Colombo 37, Planetwin 365 – Via Antonio Luise 24) oppure sul sito www.etes.it, i prezzi sono i seguenti:

Tribuna Coperta/Scoperta: 10 + 2 euro diritti prevendita

Ridotto Donne e Under 12: gratis

Curva Vesuvio: 5 euro + 2 euro diritti prevendita

Ecco invece i prezzi al botteghino:

Tribuna Coperta/Scoperta: 12 euro

Ridotto Donne e Under 12: gratis

Curva Vesuvio: 7 euro

Le donne e gli under 12, pur avendo diritto all’ingresso gratuito, dovranno comunque essere muniti di biglietto indicante solo ed esclusivamente dati anagrafici al fine di agevolare il riconoscimento all’entrata dello stadio. I suddetti titoli d’ingresso potranno essere ritirati sia nei punti vendita autorizzati che al botteghino del Liguori”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI