Marchio Turris, i tifosi organizzati: “Ora tocca a noi”


Dopo l’incontro del tifo organizzato Orgoglio Corallino Aggregazione tdg con l’ex presidente e detentore del logo Gaglione, e in seguito alla disponibilità della società a sostenere economicamente l’iniziativa, i tifosi chiamano a raccolta la città.

DALLE PAROLE AI FATTI…ORA TOCCA A NOI!

Dopo il comunicato ufficiale della società per quanto riguarda l’incasso devoluto all’iniziativa del “TURRIS CLUB ORGOGLIO CORALLINO” e “TORRE DEL GRECO AGGREGAZIONE”, in occasione della partita di coppa Italia che si giocherà mercoledì 19 Novembre contro il Sant’Antonio Abate, invitiamo tutti i veri tifosi ad acquistare il “BIGLIETTO” per dare una mano concreta affinchè si possa raggiungere una cifra importante per acquisire “LOGO & MARCHIO”.

E’ giunto il momento di mettere tutte le divisioni in disparte e RIPRENDERCI LA NOSTRA STORIA!

Il nostro appello è rivolto alla città, ai nostri concittadini ma soprattutto a quei veri tifosi che amano la nostra amata F.C. TURRIS 1944, la nostra iniziativa non ha ne scopi di lucro, ne tanto meno ambizioni personali o di gruppo.

Siamo chiamati ad acquisire la nostra storia, facendo si che i tifosi possono proteggerla e tuterarla per sempre, diventando una delle prime città in Italia.

Invitiamo amici, parenti e conoscenti ad acquistare un biglietto, un biglietto con un forte significato storico, quel piccolo contributo che aiuterà a realizzare il nostro sogno.

Non importa se allo stadio non ci possiamo andare, ma rendiamoci partecipi concretamente.

Convinti che la città darà una grande risposta a questa importante iniziativa.

ORGOGLIO CORALLINO
TORRE DEL GRECO AGGREGAZIONE

Comunicato stampa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI