Torre del Greco protagonista al TG regionale


Domani, sabato 11 aprile 2015 alle ore 14, durante il TG regionale, verrà dedicato uno spazio di 8 minuti alla città di Torre del Greco. La città è stata infatti scelta per la tradizionale cartolina “Tg itinerante“. In collegamento diretto dal molo di ponente del porto di Torre del Greco, si parlerà delle peculiarità turistico-economiche della città, con particolare attenzione al lavoro svolto dall’amministrazione comunale. Saranno intervistati in diretta l’assessore alla Pubblica Istruzione, Romina Stilo; Andrea Liverino, in rappresentanza della storica azienda di famiglia specializzata nella lavorazione del corallo; Adelaide Palomba, presidente di Federalbergatori Costa del Vesuvio; Alfonso Falanga, chef dell’associazione cuochi.

COMUNICATO STAMPA

Ciro Borriello sindaco, domani Torre del Greco protagonista al Tg3

Nell’edizione delle 14 spaccato di otto minuti dedicato alla città

Focus su Torre del Greco del Tg regionale di Raitre. È quello in programma domani, sabato 11 aprile, nell’ambito dell’edizione pomeridiana (ore 14) del telegiornale campano.

La nostra città, in virtù del lavoro profuso in questi mesi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, è stata scelta per la tradizionale cartolina “Tg itinerante”, che dedica ampio spazio (circa otto minuti) dell’edizione del giornale del sabato a una città della Campania.

In collegamento diretto dal molo di ponente del porto di Torre del Greco, la troupe esterna guidata dal giornalista Enzo Perone parlerà delle peculiarità turistico-economiche di Torre del Greco, con particolare attenzione al lavoro dell’amministrazione in materia di riqualificazione e rigenerazione urbanistica. A rappresentare l’ente sarà l’assessore con delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo.

Saranno allestiti per l’occasione banchetti con prodotti della gastronomia locale, curati dall’associazione cuochi e da diverse pasticcerie torresi, e un’area dedicata alla lavorazione del cammeo a cura dell’associazione CameoArt.

Oltre all’assessore Stilo, saranno intervistati in diretta dal giornalista Perone anche Andrea Liverino, in rappresentanza della storica azienda di famiglia specializzata nella lavorazione del corallo; Adelaide Palomba, presidente di Federalbergatori Costa del Vesuvio; Alfonso Falanga, chef dell’associazione cuochi.

 

Torre del Greco, 10 aprile 2015


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI