Amichevole Napoli-Hatayspor, dove vederla in TV e streaming, pay per view, Youtube, Sky, DAZN


Il Calcio Napoli scenderà in campo sabato 29 luglio 2023 per la terza amichevole stagionale contro la Hatayspor. La squadra avversaria degli azzurri campioni d’Italia milita nella Super Lig turca, (la loro Serie A), nonostante sia arrivata ultima nella scorsa stagione. La squadra tra gli altri dell’ex Nikola Maksimovic, è stata infatti ripescata essendo stato il club della città più colpita dallo sconvolgente terremoto che ha sconvolto il paese nel 2022.

Per Rudi Garcia sarà l’occasione di vedere all’opera tutti i ‘big’ che sono finalmente a sua disposizione, dopo averli avuti a mezzo servizio a Dimaro, in Trentino Alto Adige. Nella prima uscita stagionale, gli azzurri hanno battuto l’Anaune Val di Non con il risultato di 6-1: il primo gol stagionale è stato messo a segno da Matteo Politano su calcio di rigore, mentre nella seconda amichevole non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 con la Spal, squadra di Lega Pro.

Napoli-Hatayspor, dove vederla in TV e streaming, Facebook, Youtube

La partita si disputerà allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il calcio d’inizio tra la Società Sportiva Calcio Napoli e la Hatayspor è previsto per le ore 18,30 di sabato 29 luglio 2023. Sarà possibile assistere all’incontro sul canale 251 Sky Sport Calcio, per i possessori del pacchetto Sky Calcio, acquistandola tramite il servizio Sky Primafila al costo di 9,99 euro.

Amichevole Napoli-Hatayspor, le probabili formazioni

Per il Napoli sarà l’occasione di vedere in campo tutti i titolari. Questa la formazione che potrebbe schierare dall’inizio il nuovo allenatore Rudi Garcia, ma non sono escluse sorprese, soprattutto in questa fase di preparazione estiva. Il 19 agosto 2023 è prevista la prima partita di campionato, in trasferta a Frosinone allo Stadio Benito Stirpe. I canarini sono neopromossi in Serie A.

NAPOLI (4-3-3): Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Juan Jesus, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Piotr Zielinski, Frank Zambo Anguissa, Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen, Matteo Politano. Allenatore Rudi Garcia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI