L’entourage di Hamsik annuncia: “Marek ritornerà al Napoli ma ora pensa alla famiglia”

Le parole dell'entourage di Hamsik sul ritorno dello slovacco a Napoli


 

Le parole dell’entourage di Hamsik sul ritorno dello slovacco a Napoli

Marek Hamsik ritorna al Napoli? E’ questa una delle domande più comuni nelle ultime ore da parte di tutti i tifosi azzurri che sognano il ritorno dello slovacco nella società azzurra. Possibilità che sembrava viva con l’arrivo di Francesco Calzona sulla panchina del Calcio Napoli. Proprio sull’argomento ha parlato Martin Petras, uno degli agenti nell’entourage dell’ex capitano azzurro che a Radio CRC ha risposto alle varie domande sulla questione ed apre una porta per il futuro.

Le parole dell’entourage di Hamsik sul ritorno dello slovacco a Napoli

Queste le parole di Martin Petras sul futuro di Hamsik: “Forse il suo momento arriverà in futuro. Bisogna capirlo perché è un ragazzo che per 20 anni è stato fuori, c’è anche il lato umano. Ha due figli che hanno bisogno del papà, è importante che lui ci sia. Poi lui sa meglio di noi tutti quando sarà quel momento, ma io penso che un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli. Marek saprà quello che è meglio fare per lui. Ci sono molte tematiche da risolvere, ma come ho detto, ci sarà un giorno in cui verrà a Napoli. Le percentuali che Hamsik torni a Napoli? Sicuro arriverà quel giorno. Le percentuali sono più alte di qualche mese fa sicuramente”.

Il giudizio sull’arrivo di Calzona: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. È il nostro ct, in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. Il suo staff ha alzato i livelli della nostra Nazionale a livelli come quelli di Italia e Portogallo”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI