Ferragosto con l’arte: visite guidate gratuite al Museo del Tesoro di San Gennaro


Per tutti coloro che trascorreranno il Ferragosto in città, a Napoli e dintorni, sono stati organizzati svariati eventi all’insegna dell’arte: uno di essi è la visita guidata gratuita al Museo del Tesoro di San Gennaro, che è stata promossa dal marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli e si inserisce all’interno dell’iniziativa “Ferragosto con l’arte“, giunta alla VI edizione.

Per l’occasione, ci sarà una riduzione sul biglietto d’ingresso, da sei euro a tre euro. Un prezzo irrisorio per visitare ed ammirare un patrimonio inestimabile!

Le visite guidate, che prevedono la riunione in Cappella, la storia della Cappella e del Santo Patrono oltre alla visita vera e propria al Museo, rispetteranno i seguenti orari:

– 9.30
– 11.00
– 12.30 

Il museo è aperto fino alle 14.30.

Per ulteriori informazioni e per prenotare, potete scrivere all’indirizzo mail: info@museosangennaro.com o visitare il sito www.museosangennaro.com oppure contattare il numero telefonico: 0813723712.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI