Garibaldi, una “Galleria” di eventi: da Made in Sud agli Zero Assoluto. Il programma


La nuova area della Stazione Centrale, in cui è situata la linea 1 della Metropolitana, diverrà nei prossimi giorni lo scenario di show, trasmissioni radio e gare di ballo. Una serie di eventi nel cuore della Galleria commerciale di Garibaldi che avranno inizio venerdì 18 marzo, a partire dalle 18.

Il tutto è stato promosso da Grandi Stazioni, come informa un comunicato stampa del Gruppo FS ed organizzato da NMK; il palinsesto, caratterizzato da musica, spettacoli dal vivo e numerose attrazioni, prende il nome di Galleria Garibladi Live Show.

Ecco il programma degli eventi:

MARZO

Venerdì 18 

ore 18:  Deborah Iurato. Reduce dal successo al Festival di Sanremo l’interprete di “Via da qui” presenterà dal vivo il suo nuovo album concedendosi agli abbracci e ai selfie dei suoi fan.

Sabato 19

“Je sto vicino a te”, un appassionato omaggio a Pino Daniele nel giorno di quello che sarebbe stato il suo sessantunesimo compleanno.

dalle ore 10.00: il Mascalzone Latino sarà ricordato con la filodiffusione di tutte le sue canzoni; la mostra “Terra mia” a cura di Federico Vacalebre che racconterà la sua intera discografia; una puntata speciale de “La radiazza”, il popolare programma radiofonico di Gianni Simioli che trasmetterà in diretta proprio dalla galleria Piazza Garibaldi;

ore 19.00: l’interpretazione corale dal vivo di “Napule è” che vedrà protagonisti fan e frequentatori abituali.

Domenica 20 

-mattinata: “Milonga station”, un appuntamento diventato ormai un must per gli appassionati napoletani di tango.

Mercoledì 23 

dalle 19.00: Made In Sud. La seguitissima trasmissione di Rai 2 rivivrà con le battute esilaranti di Gigi & Ross, i Malincomici, Alessandro Bolide, Ivan e Cristian che faranno da apripista ad un ciclo di esibizioni targate “Made in sud” che si succederanno nelle settimane successive.

APRILE

Venerdì 1 – Made in Sud
Sabato 2 – Live Dear Jack
Domenica 3 – Milonga
Venerdì 8 – Made in Sud
Sabato 9 – Radio Marte Live con Special Guest
Domenica 10 – Milonga
Venerdì 15 – Radio Live con Special Guest
Sabato 16 – Made in Sud
Domenica 17 – Milonga
Venerdì 22 – Radio Marte Live con Special Guest
Sabato 23 – Made in Sud
Domenica 24 – Milonga
Venerdì 29 – Made in Sud
Sabato 30 – Live Zero Assoluto

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI