Museo di Pietrarsa e Reggia di Portici: biglietto unico e navetta. Ecco quando


Domenica 5 giugno sarà possibile camminare “Sulle tracce dei Borbone”, grazie ad un’iniziativa delle Ferrovie dello Stato, in collaborazione con MUSA (Sistema Museale di Ateneo): Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, sorto dove fu costruita la prima fabbrica di locomotive in Italia, e La Reggia di Portici si potranno visitare con un biglietto unico, nella stessa giornata, usufruendo inoltre del servizio navetta.

Nello specifico, La Reggia di Portici metterà a disposizione due luoghi d’eccellenza per chi volesse seguire il Percorso dei Re di domenica: Il Museo Herculanense e l’Orto Botanico.

Gli orari di apertura, di entrambi i musei, sono i seguenti:

Museo di Pietrarsa: aperto dalle 09.30 alle 19.30;

Reggia di Portici: aperta dalle 9.30 alle 13.30;

Il biglietto unico integrato costerà 8,00 euro e, come anticipato, ci sarà il Servizio Navetta che si occuperà del collegamento tra i due musei: quest’ultimo sarà attivo dalle ore 10.00 alle ore 13.30, al costo di 2,00 euro a persona. Per qualsiasi informazione sull’evento, si può contattare il Museo Nazionale di Pietrarsa al numero 081472003.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI