Mercatini di Carnevale a Napoli con bancarelle vintage e divertimento per i bambini


Mille colori, balli e oggetti d’artigianato vintage: è la festa di Carnevale al Grand Hotel Capodimonte.
Immerso nella meravigliosa collina di Capodimonte, luogo sospeso tra storia e cultura nel centro storico della città di Napoli, si erge il Grand Hotel Capodimonte.  Questo elegante hotel, che oggi vanta 4 stelle, nacque da un ex convento di suore “stimmatine”, che ospitava bambine sottratte alla schiavitù della Terrasanta.

Proprio in questa struttura antica e con una storia tutta da raccontare, domenica 16 febbraio 2020 dalle 10.30 alle 20.00, si terrà un evento dedicato a grandi e piccoli.
In una delle sale più belle dell’hotel saranno accolti artigiani, appassionati del vintage e animatori con musica, palloncini, coriandoli e maschere.

I più piccoli potranno avere un incontro speciale con Spiderman, Masha e Biancaneve, mentre i genitori faranno un giro tra le bancarelle. E sarà semplice scovare tesori dal gusto raffinato e vintage.
Creazioni artigianali, ceramiche, abbigliamento, cappellini, borse, cinture, bijoux e articoli di ogni genere.

Un mercatino variopinto che si divide tra un gioco, un monile con una storia da raccontare e una deliziosa sorpresa. Per ogni acquisto al mercatino, il tuo bambino riceverà un regalino o un palloncino.
L’evento è gratuito e tanti saranno i giochi di abilità, di squadra e ballo per i tuoi bambini.

Basta passeggiare pochi metri dalle mura del Grand Hotel Capodimonte e assistere alla S. Messa nella meravigliosa Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio.
Orari delle messe: 10,00 – 12,00 – 18,00.

E ancora, fare un salto alle Catacombe di San Gennaro, antiche aree cimiteriali sotterranee da dover assolutamente visitare.
Potrai anche fare un giro tra le mura del Grand Hotel Capodimonte e visitare questo edificio fondato nel 1859, ultimo anno di dominazione borbonica.

Insomma, una festa di Carnevale all’insegna di colori, fascino e cultura.
L’evento è organizzato dall’organizzazione Lillerie.
Per tutte le INFO:

WhatsApp Lillerie 3334092856
info@lillerie.it
www.lillerie.it

INGRESSO GRATUITO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI