Settembre al Borgo 2020: dal 2 al 6 settembre tanti imperdibili eventi


Tutto pronto per la 48esima edizione di Settembre al Borgo Festival. Alle 12 di ieri nella sala consiliare del comune si è dato il via. “Oggi è già domani” il sottotitolo della famosa rassegna che vede i suoi natali tempo fa. Sottotitolo questo illustrato e discusso nei minimi dettagli dal sindaco Carlo Marino, dagli assessori Emiliano Casale e Lucia Monaco, dal giornalista Luigi Ferraiuolo e dal direttore artistico Enzo Avitabile.

La conferenza stampa alla quale hanno preso parte ha dato l’ok definitivo all’inizio di questo splendido evento, che avrà come sfondo il magnifico borgo medievale di Casertavecchia.

Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Alex Britti e tanti altri artisti prenderanno parte ad uno degli eventi più popolari presenti sul nostro territorio. Cultura e musica sapranno fondersi alla perfezione per regalare a chiunque ne prenderà parte una atmosfera davvero magica. Da non sottovalutare l’intervento dei libri nella rassegna, dopo l’anteprima che ci sarà il 30 agosto  con “The Decameron 2020” ultimo testo di Erri De Luca. Da qui prenderanno il via dal 2 al 6 settembre, una serie di imperdibili appuntamenti. Alcuni dei quali saranno itineranti. Importante sapere che il giorno 2 ci sarà un concerto di Daniele Silvestri che non è presente nella locandina.

Pubblicato da Settembre al Borgo Festival su Giovedì 27 agosto 2020

Da non perdere nessuno di questi, chi è appassionato di libri, di musica e non saprà deliziare gli occhi e la mente grazie alla presenza di artisti di un certo calibro. Cosa c’è di meglio di una serata passata con gli amici assaporando ogni espressione della nostra cultura.

Rassegna questa che sicuramente avrà luogo nell’osservanza di tutte le direttive anti-covid.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI