Palazzo Reale Summer Fest a Napoli: concerti e spettacoli nel giardino romantico


Parte la stagione estiva a Napoli, con eventi dal vivo e concerti all’aperto con il Palazzo Reale Summer Fest che si terrà nel giardino romantico della reggia napoletana.

Dopo l’emergenza Covid-19 e le ristrettezze, la città si prepara a vivere un’estate di spettacoli, concerto e reading con importanti ospiti.

Palazzo Reale Summer Fest: dal 17 giugno al 5 settembre

Ogni evento è organizzato nel rispetto delle misure di prevenzione anti coronavirus e si terranno dal 17 giugno al 5 settembre 2021, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale.

Ci saranno Michele Santoro introdotto dalla “iena” Roberta Rei, Gigi&Ross, la scrittrice Teresa Ciabatti e lo scrittore e drammaturgo Stefano Massini.

Tra i concerti ci sono quelli di Fabio Concato, Remo Anzovino & Paolo Di Sabatino in trio, Gaia, vincitrice di Amici, GoldStone, i Selton. Ma altri nomi sono ancora da aggiungere al calendario in programma.

Per il cinema e il teatro ci saranno Alessandro Siani che presenta il nuovo show il 27 luglio “Libertà live tour “ e poi anche Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Nunzia De Girolamo, Drusilla Foer.

La domenica invece ci saranno le Stand up comedy con tanti artisti tra cui Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Stefano Rapone, Saverio Raimondi e Roberto Lipari, Aurora Leone dei The Jackal. A settembre, la “settimana rosa”, con Monica Guerritore, Teresa Ciabatti e tante altre.

Il calendario degli eventi completo di tutti gli artisti è ancora in aggiornamento e sarà pubblicato presto. Ogni biglietto acquistato comprenderà anche un ingresso omaggio per Palazzo Reale.

I biglietti saranno acquistabili attraverso il sito Go2 o sul sito TicketOne o sui canali social del Palazzo Reale Summer Fest.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI