Concerti gratis a Torre del Greco, cambia la data dello show di Gabriella Di Capua Quartet: quando si terrà


Si terrà il 28 ottobre, alle ore 20:30, all’interno degli ex molini meridionali Marzoli di Torre del Greco, il concerto In the night di Gabriella Di Capua Quartet, inizialmente programmato per il giorno 14 poi spostata all’ultimo sabato del mese. Ad annunciarlo è il sindaco Luigi Mennella.

Gabriella Di Capua, concerto gratis a Torre del Greco il 28 ottobre

L’evento è stato slittato al 28 ottobre a seguito della decisione assunta dall’amministrazione comunale e dall’ufficio Cultura per evitare che l’iniziativa andasse ad interferire con altre manifestazioni che interesseranno il territorio torrese nel prossimo fine settimana.

Si tratta di una performance musicale che rientra nell’ambito della rassegna Voci d’autunno dedicate a Giogiò Cutolo contro tutte le violenze, il ricco cartellone di spettacoli e concerti gratuiti in memoria del ragazzo di origini torresi, nonché talentuoso musicista, ucciso di recente nei pressi di piazza Municipio, a Napoli.

I primi tre appuntamenti della rassegna – l’omaggio a Peppino di Capri di Iacentivo e della sua virtual band, Newpolitanband di Antonio Onorato e Rint’ ‘o posto sbagliato di Enzo Gragnaniello – si sono rivelati un successo, registrando il pieno di pubblico e consensi. In particolare l’evento di Gragnaniello è stato il primo organizzato negli spazi all’aperto del complesso di via Calastro e in pochi giorni le prenotazioni hanno raggiunto il sold out.

Restano confermati i prossimi appuntamenti: Un viaggio tra Stax  e Motown con The Groove out rhythm’n’ blues band di sabato 21 ottobre; Carosonamente di Peppe Servillo e Solis String Quartet di domenica 29 ottobre; Swing & Sodal con The Caponi Brothers swing orchestra di sabato 4 novembre; Partenoplay con Maria Bruna feat. Daniele Sepe di sabato 11 novembre.

Voci d’Autunno si chiuderà sabato 18 novembre con un concerto finale il cui protagonista non è stato ancora annunciato ma sarà comunicato nei prossimi giorni. Tutti gli eventi si terranno negli spazi degli ex molini meridionali Marzoli con inizio fissato alle ore 20:30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI