ParteNeapolis.Nel cuore di Napoli tra alchimie, misteri e leggende…


La Cooperativa Sociale ParteNeapolis vi dà appuntamento sabato 11 aprile 2015 con un itinerario coinvolgente e ricco di mistero in cui i partecipanti saranno condotti tra leggende e alchimie che si celano in ogni angolo di Napoli!

La visita guidata prevede diverse tappe interessanti in cui si potrà cogliere l’essenza misteriosa e artistica della città: Piazza Bellini, il Campanile della Pietrasanta, la Cappella Sansevero, Piazzetta Nilo ed infine Piazza San Domenico Maggiore.

Per ParteNeapolis è importante conoscere la propria città e valorizzare il suo patrimonio culturale proponendo itinerari sempre innovativi e con un prezzo vantaggioso.

Meeting point: Piazza Bellini – ore 16,00
Quota di partecipazione: 5 euro + 7 euro per la Cappella Sansevero ( 5 euro per il biglietto ridotto che è valido dai 10 ai 25 anni)
Per info e prenotazione obbligatoria (da effettuare entro venerdì 10 aprile alle ore 16,00): 0814420039 – info@parteneapolis.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI