Festival delle braci e delle fritture: tanto divertimento e specialità gastronomiche!

 

fritture

Preparatevi ad un weekend goloso! Infatti lo street food partenopeo e la cucina tradizionale campana vi aspettano a Licola, presso il parco dell’Istituto Professionale per l’Ambiente e l’Agricoltura “G. Falcone”.

Ad attendervi al Festival delle braci e delle fritture ci saranno anche diverse specialità della cucina country tipica del Far West, carni, verdure, contorni di ogni tipo, formaggi, panini, fritture, pizze fritte e tanti altri piatti classici della cucina partenopea! Le sorprese non finiscono qui perché, oltre alle degustazioni, si potranno anche acquistare alcuni dei prodotti agro-alimentari locali presenti alla kermesse.

Al Festival delle braci e delle fritture non mancheranno balli e canti ed inoltre, dopo aver mangiato, si potrà passeggiare nel parco archeologico dell’istituto.

Due giorni in cui si potranno gustare tante bontà, divertirsi e conoscere meglio i prodotti gastronomici partenopei!

Quando: venerdì 12 e sabato 13 giugno – dalle 11,00 alle 23,00
Dove: Istituto Superiore “G. Falcone”, Via Domiziana – Licola di Pozzuoli, Napoli
Ingresso gratuito

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più