Piano City Napoli 2020: la magia dei pianoforti in ogni angolo della città

Foto: PIANO CITY NAPOLI, pagina Facebook


Piano City Napoli 2020 e la magia della musica in ogni angolo della città. Torna anche quest’anno l’evento che nelle scorse edizioni ha fatto innamorare migliaia di spettatori giunti a Napoli da ogni angolo della Campania. L’edizione di quest’anno si terrà da giovedì 26 a domenica 29 marzo.

Il programma dettagliato non è stato ancora diffuso, ma grazie ad alcuni post pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della rassegna è stato possibile conoscere alcune anticipazioni. Per la prima volta troveremo tra le location Castel dell’Ovo, luogo che permetterà la fusione tra l’incanto della musica e il fascino del mare, lì dove secondo la leggenda fu fondata Parthenope. Anche Palazzo Zevallos sarà, ancora una volta, teatro di Piano City Napoli.

In attesa della definizione del programma di Piano City Napoli 2020, che dovrebbe essere reso noto nel corso di questo mese, prosegue la ricerca di volontari che vogliano partecipare e aiutare nella gestione di oltre 250 eventi. Chi è interessato può scrivere a organizzazione@pianocitynapoli.it.

È ancora possibile, inoltre, candidarsi per proporre un concerto nella propria abitazione, per proporre una location o un evento da inserire nel calendario di Piano City Napoli. Per iscriversi è sufficiente visitare il sito ufficiale e completare la procedura guidata cliccando qui.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Piano City Napoli 2020
Dove: diverse location della città di Napoli
Quando: dal 26 al 29 marzo 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI