Calciomercato Napoli 2019-2020: tutte le trattative in corso, occhio a James Rodriguez


Calciomercato  Napoli 2019-2020, da James a Manolas. Pronti due colpi in canna

Tre mesi bollenti, novanta giorni di passione e speranze. Il calciomercato 2019-2020 si apre ufficialmente il 1 luglio e si concluderà il 2 settembre. L’obiettivo sarà accorciare il gap con la Juventus del nuovo corso Sarri. Impresa non da poco per le accreditate contendenti. Su tutte il Napoli, reduce da due secondi posti consecutivi e l’unica tra le big della Serie A ad aver confermato la guida tecnica.

LE AVVERSARIE DEL NAPOLI 

Curiosità anche per l’Inter che dopo aver dato il benservito a Spalletti riparte da Antonio Conte, non senza polemiche per i suoi noti trascorsi juventini. Confusione e pochi quattrini sull’altra sponda milanese, con il diavolo che abbraccia Marco Giampaolo dopo le dimissioni di Gattuso.

Se la passano meglio Atalanta e Lazio che hanno confermato i tecnici della scorsa stagione e proveranno a migliorare la rosa. In particolar modo i bergamaschi dovranno rinforzare la rosa per giocarsi una Champions League all’altezza e difendersi dagli assalti del calciomercato 2019-2020 che vede molti suoi gioielli nel mirino delle big italiane ed europee.

La Roma dopo gli adii delle bandiere Totti e De Rossi riparte da Fonseca e dalla sempre più probabile cessione di Dzeko in direzione Milano, sponda Inter. I giallorossi sono chiamati ad un calciomercato 2019-2020 difficile in considerazione di una situazione ambientale non delle migliori. Dovesse privarsi di pezzi pregiati, il rapporto tra la proprietà e la tifoseria già deteriorato, risulterebbe ancor più rovinato.

Di seguito potrete visionare tutti gli aggiornamenti che riguardano il calciomercato 2019-2020 del Napoli.

CALCIOMERCATO 2019-2020 NAPOLI 

ACQUISTI UFFICIALI 

Di Lorenzo (Difensore)

FINE PRESTITI

Sepe, Inglese, Grassi (Parma), Rog (Siviglia), Tutino, Palmiero (Cosenza),  Vinicius (Monaco), Tonelli (Sampdoria). Machach (Crotone),  Zerbin (Viterbese), Contini (Siena), Leandrinho (Atletico Mineiro), D’Ignazio (Sambenedettese) Roberto Insigne (Benevento), Ciciretti (Ascoli), Lasicki (Wisla Plock), Bifulco (Ternana).

CESSIONI 

Ospina (Arsenal, fine prestito)

TRATTATIVE IN ENTRATA

James Rodriguez (Real Madrid), Manolas (Roma), Lazzari (Spal), Castagne, Ilicic (Atalanta), Veretout (Fiorentina), De Paul (Udinese), Lozano (PSV)

TRATTATIVE IN USCITA

Hysaj (M. United, Juventus), Mario Rui (Milan, Benfica), Diawara (Roma, Milan), Rog (Parma, Cagliari), Allan (PSG), Albiol (Villareal)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI