È ufficiale: in vendita sullo Store del Napoli la maglia ispirata all’Argentina di Maradona


La notizia che tutti i tifosi del Napoli stavano aspettando è arrivata: è ufficialmente in vendita sullo Store online della SSC Napoli l’esclusiva maglia utilizzata dalla squadra partenopea durante il match contro la Roma.

La maglietta in questione è quella ispirata alla nazionale argentina in onore di Diego Armando Maradona. L’acquisto dal sito necessita di prenotazione e le spedizioni del prodotto partiranno dal 14 dicembre prossimo.

Come fu annunciato sul sito ufficiale del Napoli il 29 novembre scorso, l’ormai già famosissima maglia, era un progetto già pronto in onore di Diego ma che, dati gli ultimi sviluppi, ha assunto un valore ancora maggiore: “Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli.

“Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la nona giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente”.

Al momento, data la grandissima richiesta, la prenotazione della maglia personalizzata con numero 10 e la scritta “Maradona” o con numero a scelta e proprio nome, sembra essere bloccata. Disponibili le maglie con nome e numero dei calciatori della squadra. Dato il grande valore simbolico e affettivo rappresentato da questa maglia, per chi fosse interessato all’acquisto, è bene controllarne di tanto in tanto la disponibilità sul sito ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI